Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, grande accoglienza per la "Notte Bianca 2021". Sindaco: «Presto torneremo nel nostro centro storico»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 6 gennaio 2021 11:35:44
Grande accoglienza e partecipazione da parte dei cittadini di Cava de' Tirreni per la "Notte Bianca 2021". Come noto, le norme sanitarie non hanno consentito l'organizzazione dell'evento sul palco di piazza Duomo, che è stato quindi trasmesso in live-streaming dagli studi di Radio Play Tag.
La speciale Notte Bianca in streaming ha conquistato oltre 25.000 visualizzazioni su Radio Play tag , vanno aggiunti gli spettatori in diretta su RTC Quarta rete , chi ha seguito la diretta Fb ed Istagram , oltre le varie condivisioni. Si valuta che la maratona durata oltre 4 ore , condotta da Pasquale Falcone con Manuela Pannullo , Valeria Trezza, e con ospite d'onore " Gennarino " sia stata vista da oltre 6 spettatori, seguita con straordinaria partecipazione ( testimoniata da innumerevoli messaggi) anche da alcuni concittadini in giro per l'Italia e l'Europa ( Roma , Milano , Verona , Prato , Torino Milano , Belgio, Svizzera).
Soddisfazione dei vertici RTC Quarta Rete: «Lo straordinario successo di pubblico di ieri sera di "La notte Bianca in streaming " oltre ad essere una bellissima notizia, è la conferma che la scelta di puntare su una televisione di qualità è vincente". - Così Roberto Cicco , socio dell'emittente e regista impeccabile della trasmissione , commenta i dati di ascolto della trasmissione di ieri sera - "Il mio ringraziamento caloroso va a Pasquale Falcone, Tony Musante, a tutti gli artisti , all'amministrazione comunale, a Valeria Trezza e Manuela Pannullo e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo programma. L'idea si è rilevata vincente, consentendo alla trasmissione di risultare il programma più visto della serata televisiva, tra le emittenti private in Campania .Motivi, questi, per i quali RTC Quarta rete continuerà ad investire, anche in futuro, su programmi di qualità».
La "Notte Bianca 2021" ha ripercorso le prime 15 edizioni ripresentando video e contributi degli ultimi anni, dando anche grande spazio agli artisti cavesi che si sono esibiti gratuitamente e dal vivo. Soddisfazione anche da parte degli organizzatori e del sindaco Vincenzo Servalli che, attraverso i social, ha condiviso questo messaggio:
«La "Notte Bianca" è una grande manifestazione patrimonio della città. Non appartiene ad una Amministrazione comunale e neppure ad un colore politico. Ognuno, nel corso degli anni, ha dato un contributo, un indirizzo, un tema ma sempre con l'obiettivo di esaltare la grande vocazione commerciale ed anche musicale, della nostra bella città.
Presto torneremo nel nostro meraviglioso centro storico. Grazie a tutti coloro che, da giorni, in maniera volontaria ed appassionata, ci stanno lavorando».
Clicca QUIper guardare la 16esima edizione.
FOTO IN BASSO
Fonte: Il Portico
rank: 107714104
Un'importante novità per i cittadini di Cetara: da domani, sabato 2 agosto, sarà pienamente operativo il nuovo parcheggio adiacente al cimitero comunale. Con oltre 70 posti auto a disposizione, l'area rappresenta una concreta risposta all'annoso problema della carenza di parcheggi nel borgo costiero....
Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...
L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...
Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...