Tu sei qui: Territorio e AmbienteContact Centre Sud ricerca 260 consulenti
Inserito da (admin), martedì 7 agosto 2012 00:00:00
Contact Centre Sud, innovativa realtà imprenditoriale specializzata nell’ambito delle comunicazioni telefoniche in Italia, e più precisamente nel Mezzogiorno, e nei Paesi emergenti, ricerca 260 consulenti telefonici da inserire stabilmente nel proprio organico.
Il candidato ideale per questa posizione è un soggetto maggiorenne, intraprendente, determinato, energico, dinamico, predisposto ai rapporti interpersonali, con una buona capacità organizzativa, relazionale e comunicativa, in possesso di diploma di scuola superiore o altri titoli superiori. Sono richiesti, inoltre, una buona predisposizione a lavorare in team, ottime capacità dialettiche, un buon utilizzo degli applicativi in ambiente Windows, propensione al raggiungimento degli obiettivi preposti, flessibilità oraria e disponibilità immediata.
La Contact Centre Sud è specializzata nell’ambito dell’outsourcing inbound per clienti di telefonia mobile come H3G, leader nel settore delle telecomunicazioni mobili UMTS. L’azienda, che dal 2002 è presente anche in Tunisia, dove offre servizi di customer care e telemarketing per i mercati di Tunisia, Italia e Francia, gestisce servizi di assistenza per conto dei clienti con turni full time, 365 giorni all’anno. L’alta qualità dei servizi offerti è garantita da una struttura composta da 2 aule di formazione con 40 postazioni dedicate al training, una terza aula di formazione con 25 postazioni dedicate allo start-up, una sala per riunioni da 400 posti a sedere ed 8 monitor con lo status delle attività e dei target aggiornati in real-time.
La mission di Contact Centre Sud è, dunque, quella di offrire servizi di assistenza telefonica, utilizzando i principali canali di comunicazione quali voce, mail e fax, e garantire la massima soddisfazione del cliente. Accessibilità, qualità e cortesia sono i core values dell’azienda, che mira ad obiettivi quantitativamente e qualitativamente elevati grazie ad interventi diretti dall’area manager, che collabora con tutte le risorse umane presenti in un ambiente stimolante, meritocratico e collaborativo.
Per tutti gli interessati, è possibile candidarsi alla posizione compilando il form presente sul sito web www.contactsud.it nella sezione “Lavora con noi”.
Per info e contatti:
Contact Centre Sud via S.S. 18 - Km 76500 - 84091 Battipaglia (SA). Tel: 0828 030075; fax: 0828 345514; web: www.contacsud.it; mail: info@contactsud.it
Fonte: Il Portico
rank: 107010104
"Immaginate di sedervi qui, anche solo per dieci minuti." È con queste parole semplici ma evocative che il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, comunica che l'amministrazione comunale ha provveduto ad installare nuove panchine nei pressi della Chiesa della SS. Annunziata e a Punta Mare, luoghi simboli...
Cetara conferma il suo ruolo di capitale della tradizione marinara italiana diventando laboratorio per il futuro della pesca nel Mediterraneo. Durante il vertice europeo promosso da Coldiretti Pesca, è stato presentato il progetto per creare vere e proprie "farm" del tonno rosso in Italia, con l'obiettivo...
Sabato scorso, 13 settembre, tre balenottere comuni sono state avvistate in più riprese mentre attraversavano le acque dell'Area Marina Protetta di Punta Campanella. A testimoniare il suggestivo momento è stato Michela di Bartolomeo. Il suo video è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook dell'Area...
Ad Atrani, un episodio di inciviltà ha richiesto l'intervento degli operatori della Miramare Service anche nella giornata di domenica, per la pulizia di escrementi animali abbandonati lungo le stradine del borgo. "Anche di domenica, ci si è trovati a dover intervenire, tramite gli operatori della Miramare...