Tu sei qui: Territorio e AmbienteContact Centre Sud ricerca 260 consulenti
Inserito da (admin), martedì 7 agosto 2012 00:00:00
Contact Centre Sud, innovativa realtà imprenditoriale specializzata nell’ambito delle comunicazioni telefoniche in Italia, e più precisamente nel Mezzogiorno, e nei Paesi emergenti, ricerca 260 consulenti telefonici da inserire stabilmente nel proprio organico.
Il candidato ideale per questa posizione è un soggetto maggiorenne, intraprendente, determinato, energico, dinamico, predisposto ai rapporti interpersonali, con una buona capacità organizzativa, relazionale e comunicativa, in possesso di diploma di scuola superiore o altri titoli superiori. Sono richiesti, inoltre, una buona predisposizione a lavorare in team, ottime capacità dialettiche, un buon utilizzo degli applicativi in ambiente Windows, propensione al raggiungimento degli obiettivi preposti, flessibilità oraria e disponibilità immediata.
La Contact Centre Sud è specializzata nell’ambito dell’outsourcing inbound per clienti di telefonia mobile come H3G, leader nel settore delle telecomunicazioni mobili UMTS. L’azienda, che dal 2002 è presente anche in Tunisia, dove offre servizi di customer care e telemarketing per i mercati di Tunisia, Italia e Francia, gestisce servizi di assistenza per conto dei clienti con turni full time, 365 giorni all’anno. L’alta qualità dei servizi offerti è garantita da una struttura composta da 2 aule di formazione con 40 postazioni dedicate al training, una terza aula di formazione con 25 postazioni dedicate allo start-up, una sala per riunioni da 400 posti a sedere ed 8 monitor con lo status delle attività e dei target aggiornati in real-time.
La mission di Contact Centre Sud è, dunque, quella di offrire servizi di assistenza telefonica, utilizzando i principali canali di comunicazione quali voce, mail e fax, e garantire la massima soddisfazione del cliente. Accessibilità, qualità e cortesia sono i core values dell’azienda, che mira ad obiettivi quantitativamente e qualitativamente elevati grazie ad interventi diretti dall’area manager, che collabora con tutte le risorse umane presenti in un ambiente stimolante, meritocratico e collaborativo.
Per tutti gli interessati, è possibile candidarsi alla posizione compilando il form presente sul sito web www.contactsud.it nella sezione “Lavora con noi”.
Per info e contatti:
Contact Centre Sud via S.S. 18 - Km 76500 - 84091 Battipaglia (SA). Tel: 0828 030075; fax: 0828 345514; web: www.contacsud.it; mail: info@contactsud.it
Fonte: Il Portico
rank: 101210104
È un grido d'allarme quello lanciato dall'ENPA Costa d'Amalfi, che chiede ai comuni del territorio costiero di assumersi le proprie responsabilità in tema di tutela e benessere animale. «Troppi enti - spiega il presidente Benedetto Amato - sono ancora privi di un regolamento comunale, o, pur avendolo,...
Buone notizie per residenti e turisti: il mare della Costiera Amalfitana risulta balneabile lungo tutta la costa, da Vietri sul Mare a Positano. Lo confermano i primi campionamenti stagionali effettuati nelle scorse settimane dai tecnici dell’Arpac (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della...
Sarà presentata venerdì 2 maggio alle ore 16.00 presso l'aula consiliare comunale l'App Junker. Con un incontro pubblico ai cittadini ed agli operatori dell'accoglienza verrà spiegato il funzionamento della nuova app con la quale Vietri sul Mare potenzia il suo impegno per la circolarità. L'app è stata...
Il prossimo 1° maggio, con partenza alle ore 10:00, si terrà una suggestiva escursione lungo il Circuito dell'Isca, organizzata e curata dall'associazione territoriale Pronti si parte in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Massa Lubrense. A fare da guida ci saranno Salvatore Marciano e Angelo...