Tu sei qui: Territorio e AmbienteContact Centre Sud ricerca 260 consulenti
Inserito da (admin), martedì 7 agosto 2012 00:00:00
Contact Centre Sud, innovativa realtà imprenditoriale specializzata nell’ambito delle comunicazioni telefoniche in Italia, e più precisamente nel Mezzogiorno, e nei Paesi emergenti, ricerca 260 consulenti telefonici da inserire stabilmente nel proprio organico.
Il candidato ideale per questa posizione è un soggetto maggiorenne, intraprendente, determinato, energico, dinamico, predisposto ai rapporti interpersonali, con una buona capacità organizzativa, relazionale e comunicativa, in possesso di diploma di scuola superiore o altri titoli superiori. Sono richiesti, inoltre, una buona predisposizione a lavorare in team, ottime capacità dialettiche, un buon utilizzo degli applicativi in ambiente Windows, propensione al raggiungimento degli obiettivi preposti, flessibilità oraria e disponibilità immediata.
La Contact Centre Sud è specializzata nell’ambito dell’outsourcing inbound per clienti di telefonia mobile come H3G, leader nel settore delle telecomunicazioni mobili UMTS. L’azienda, che dal 2002 è presente anche in Tunisia, dove offre servizi di customer care e telemarketing per i mercati di Tunisia, Italia e Francia, gestisce servizi di assistenza per conto dei clienti con turni full time, 365 giorni all’anno. L’alta qualità dei servizi offerti è garantita da una struttura composta da 2 aule di formazione con 40 postazioni dedicate al training, una terza aula di formazione con 25 postazioni dedicate allo start-up, una sala per riunioni da 400 posti a sedere ed 8 monitor con lo status delle attività e dei target aggiornati in real-time.
La mission di Contact Centre Sud è, dunque, quella di offrire servizi di assistenza telefonica, utilizzando i principali canali di comunicazione quali voce, mail e fax, e garantire la massima soddisfazione del cliente. Accessibilità, qualità e cortesia sono i core values dell’azienda, che mira ad obiettivi quantitativamente e qualitativamente elevati grazie ad interventi diretti dall’area manager, che collabora con tutte le risorse umane presenti in un ambiente stimolante, meritocratico e collaborativo.
Per tutti gli interessati, è possibile candidarsi alla posizione compilando il form presente sul sito web www.contactsud.it nella sezione “Lavora con noi”.
Per info e contatti:
Contact Centre Sud via S.S. 18 - Km 76500 - 84091 Battipaglia (SA). Tel: 0828 030075; fax: 0828 345514; web: www.contacsud.it; mail: info@contactsud.it
Fonte: Il Portico
rank: 106610109
Un'importante novità per i cittadini di Cetara: da domani, sabato 2 agosto, sarà pienamente operativo il nuovo parcheggio adiacente al cimitero comunale. Con oltre 70 posti auto a disposizione, l'area rappresenta una concreta risposta all'annoso problema della carenza di parcheggi nel borgo costiero....
Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...
L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...
Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...