Tu sei qui: Territorio e AmbienteDolcecava.it, un sito che stuzzica i palati
Inserito da (admin), venerdì 5 novembre 2010 00:00:00
On line il sito di “Dolce Cava”, l’evento dolciario in programma dal 7 al 12 dicembre 2010 lungo i portici di Cava de’ Tirreni ed organizzato dall’Associazione Milleventi, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Folclore, Sport e Spettacolo del Comune di Cava de’ Tirreni, della Provincia di Salerno, della Camera di Commercio di Salerno, dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni e dall’Ente per il Turismo di Salerno.
Il sito internet, realizzato dall’agenzia di comunicazione MTN Company, raggiungibile all’indirizzo www.dolcecava.it, offre un’ampia panoramica dell’evento, del programma e della città. Ampia panoramica sulle immagini della scorsa edizione, che ha contribuito ad affermare l’evento come uno dei momenti clou del programma organizzato in occasione della festività del Natale.
La photogallery sarà aggiornata quotidianamente con le immagini di ogni serata, riporterà i momenti più caratteristici della kermesse ed inoltre sarà ampliata e supportata da una videogallery, con interviste ai partecipanti ed ai visitatori.
Dal 7 al 12 dicembre, dunque, le strade del suggestivo centro storico di Cava de’ Tirreni emaneranno odori e profumi in grado di inebriare i palati più golosi. Stand di aziende dolciarie di tutta Italia affolleranno i meravigliosi portici, con prelibatezze tipiche del Natale e non solo.
Torroni, sfogliatelle, cioccolate, liquori, mustacciuoli, caramelle, marmellate, frutta, miele e tante altre stuzzicherie accoglieranno i visitatori di questa nuova edizione di “Dolce Cava”, che per l’occasione e la definitiva consacrazione di un evento fortemente voluto dall’Associazione Milleventi si è dotata quest’anno di un sito web in grado di dare lustro e visibilità a tutti i partecipanti.
Il sito sarà anche un ottimo strumento di promozione della città e delle aziende partecipanti. Immagini e storia per illustrare una città bellissima, che proprio in occasione del Natale può diventare un’ottima meta turistica.
Grande spazio anche per le aziende, che avranno a disposizione una propria vetrina per inserire storia, mission, immagini e link al proprio sito. Le aziende che hanno già deciso di aderire alla kermesse sono attualmente visibili nella sezione loro dedicata.
Sempre sul sito sarà possibile scaricare la domanda d’iscrizione, reperire informazioni sulle diverse modalità di stand disponibili, con le relative offerte economiche, e visualizzare anche le convenzioni con gli alberghi del luogo.
"Dolce Cava", non esserci è un peccato... di gola!
Fonte: Il Portico
rank: 10429107
Un'importante novità per i cittadini di Cetara: da domani, sabato 2 agosto, sarà pienamente operativo il nuovo parcheggio adiacente al cimitero comunale. Con oltre 70 posti auto a disposizione, l'area rappresenta una concreta risposta all'annoso problema della carenza di parcheggi nel borgo costiero....
Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...
L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...
Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...