Ultimo aggiornamento 33 minuti fa S. Alfonso Maria de' Liguori

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl portale della ceramica

Territorio e Ambiente

Il portale della ceramica

Inserito da La redazione (admin), martedì 24 giugno 2003 00:00:00

Ceramica MIA è l'erede della centenaria tradizione della lavorazione della Ceramica Vietrese. L'azienda è nata nel 1983 come naturale sbocco delle conoscenze di giovani artigiani che hanno sempre vissuto, con la tradizione tramandata nelle proprie famiglie, il modo di lavorare la materia.

 

La produzione di Ceramica Mia si caratterizza per il Cotto Industriale, il Cotto Rustico e, soprattutto, il Cotto Artigianale, creato con decorazioni fatte rigorosamente a mano.

 

Il sito internet - raggiungibile all'indirizzo www.ceramicamia.it - si caratterizza per la grafica sobria e dal forte appeal, ma soprattutto per il servizio offerto al cliente: ad una prima pagina di benvenuto, cliccando sull'icona di Ceramica Mia, si avrà accesso ad una schermata a tutta pagina caratterizzata da uno scorcio della bellissima cattedrale di Vietri e dai diversi link alle sezioni del sito:

 

- L'Azienda

- Il Catalogo

- Servizio Clienti

- Contatti

 

Inoltre, si avrà la possibilità di consultare direttamente le News di Ceramica Mia, entrare nell'Area Riservata o ricercare direttamente i prodotti offerti.

 

Nell'area preposta a dare informazioni all'Azienda, oltre al profilo di Ceramica Mia, si mostrerà come raggiungere l'Azienda, si comunicheranno i riferimenti aziendali e si mostrerà uno spazio informazioni.

 

Nell'area chiamata Il Catalogo si avranno a disposizione tutte le linee di prodotto.

Nel caso si avesse bisogno di vedere meglio il singolo prodotto sarà possibile cliccare sulla sua immagine: una finestra Pop-Up verrà aperta per mostrare meglio il singolo pezzo.

 

L'area Servizio Clienti metterà a disposizione degli utenti la pagina FAQ (Frequently Asked Questions), la pagina per l'iscrizione alla Newsletter, la pagina per consultare le News, la pagina con i Link per saperne di più del mondo in cui vive Ceramica Mia ed il Motore di Ricerca per trovare immediatamente qualunque cosa sia contenuta nel sito.

 

E se dovessero esserci altri quesiti senza risposta, Ceramica Mia mette a disposizione l'Area Contatti, in cui compilando un form si può fare la propria richiesta.

 

Ceramica Mia, dunque, con il suo sito internet - www.ceramicamia.it - realizzato dalla MTN® Internet Company, riesce a coniugare le esigenze della moderna comunicazione con quelle della tradizione della ceramica vietrese all'insegna del migliore servizio al cliente.

Fonte: Il Portico

rank: 106112106

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

Rifiuti indifferenziati nei cestini e bottiglie di vetro a terra, a Scala il Sindaco annuncia sanzioni e denunce

Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...

Territorio e Ambiente

Un tappeto di fiori e un urlo di pace: Ravello prega con la Madonna dell'Avvocata

L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...

Territorio e Ambiente

Legambiente, Goletta Verde segnala criticità alla foce del Reginna Minor: "Necessario migliorare la depurazione"

Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...

Territorio e Ambiente

Referendum bloccato a Maiori, il Comitato ricorre al Tribunale Civile: «Negato ai cittadini il diritto di voto»

Nuovo capitolo nella battaglia intrapresa dal Comitato Promotore Referendum Popolare del Comune di Maiori, che ha depositato presso il Tribunale Civile di Salerno un ricorso volto a ottenere l'annullamento della delibera consiliare n. 37 del 26 settembre 2024, con cui era stato impedito lo svolgimento...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno