Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Massimo Lucro Duo" al Castello di Arechi
Inserito da (admin), mercoledì 18 luglio 2007 00:00:00
Ancora un appuntamento da non perdere al Castello di Arechi. Sempre più nel vivo la programmazione estiva allestita dalla Società di Gestione della fortezza medievale, sita in località Croce, che sovrasta la città di Salerno.
Venerdì 20 luglio ritorna il piano bar. Un genere musicale sempre attuale, ideale per vivere le emozioni di una tranquilla cena in compagnia degli amici, accompagnata da buona musica.
Protagonista dell'appuntamento del 20 luglio il "Massimo Lucro Duo". Il piano di Massimiliano Leo e la voce di Lucrezia Depalma delizieranno gli ospiti del Castello con sonorità musicali e brani di successo ispirati al genere anni '70.
Il tutto in una location dai tratti assolutamente ineguagliabili, in cui poter gustare la cucina tipica e medievale, con specialità alla griglia.
Una proposta di qualità, da assaporare inebriandosi con la fresca brezza ed ammirando il panorama mozzafiato, "approfittando" della disponibilità e professionalità tipiche della Società di Gestione "Il Castello s.a.s." del bene storico.
Musica, eventi, spettacoli, mostre, cucina mediterranea, pietanze medievali e tanto altro ancora, in una cornice da sogno: Castello di Arechi, una storia da vivere.
Per info e prenotazioni:
Il Castello di Arechi, località Croce, 84125 - Salerno
tel. +39 089 2753602; info: +39 347 3220528 / +39 340 8877488
sito web: www.ilcastellodiarechi.it; e-mail: info@ilcastellodiarechi.it
Fonte: Il Portico
rank: 10179106
Un'importante novità per i cittadini di Cetara: da domani, sabato 2 agosto, sarà pienamente operativo il nuovo parcheggio adiacente al cimitero comunale. Con oltre 70 posti auto a disposizione, l'area rappresenta una concreta risposta all'annoso problema della carenza di parcheggi nel borgo costiero....
Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...
L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...
Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...