Ultimo aggiornamento 4 minuti fa S. Maria degli Angeli

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbientePellet a 3,90 euro, fino a 31 agosto l'offerta prestagionale di Paba

Territorio e Ambiente

Pellet a 3,90 euro, fino a 31 agosto l'offerta prestagionale di Paba

Inserito da (Redazione), lunedì 31 luglio 2017 09:04:13

(MESSAGGIO PROMOZIONALE) L'azienda Paba srl, operante in Costa d'Amalfi e in tutta la regione Campania, anche per quest'anno dà inizio alla vendita prestagionale di pellet che consentirà notevoli risparmi proprio perché acquistato fuori stagione.

Si tratta di un prodotto italiano, della Presswood di Cervinara (Avellino), composto da legno vergine (70% faggio e 30% abete)con alto potere calorifero e purezza garantiti.

Il prezzo è di 3,90 euro al sacco da 15 kg e l'offerta è valida fino al 31 agosto.

Per chi acquisterà dal 1° settembre il costo sarà di 4,50 euro al sacco e dal mese di ottobre in poi, 5 euro.

La prenotazione dei quantitativi (al numero di telefono 338 7745 779) è valida solo se seguita da contestuale pagamento.

E per coloro che necessitano di un cospicuo quantitativo di prodotto, la Paba srl mette a disposizione dei propri clienti i depositi siti in Ravello, senza alcun costo aggiuntivo. Dopo aver acquistato la quantità necessaria, con l'arrivo della stagione fredda si potrà facilmente ritirare quanto acquistato, anche in diverse soluzioni.

IL PELLET è un materiale ottenuto da residui di lavorazione del legno. Le resine presenti nella segatura consentono al singolo cilindretto di pellet di restare compatto senza l'aggiunta di additivi.

La combustione del pellet non prevede l'emissione di fumi, mentre la cenere prodotta, ricca di minerali, può essere impiegata come fertilizzante. Ma il principale vantaggio è l'economicità.

Riscaldare una casa a pellet può portare a una risparmio fino al 60% nel confronto con carburanti petroliferi. Valore che scende al 40% se il raffronto interessa l'energia elettrica.

Il pellet è non inquinante. La Co2 immessa nell'ambiente inseguito alla combustione corrisponde a quella usata dagli alberi nella loro crescita.

L'acquisto con largo anticipo di un certo bene assicura un risparmio economico. Per questo è consigliabile evitare di comperare pellet durante il periodo invernale, o nei momenti immediatamente precedenti, e giocare d'astuzia.

Dati i numerosi vantaggi legati all'uso del pellet, quando le temperature cominciano ad abbassarsi cresce la corsa a questo combustibile solido. Lievitando la domanda i prezzi salgono. Mentre nelle stagioni più calde gli utenti non sentono il bisogno di provvedere alla sua acquisizione. Da ciò deriva l'utilità della soluzione pellet prestagionale di Paba srl.

Per info e prenotazioni:

Paba srl

tel. 338 7745 779

info@paba.it

Oppure

c/o Cello

Via Chiunzi, 1 - Ravello (SA)

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 106350108

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

A Cetara un nuovo parcheggio gratuito da oltre 70 posti per i residenti

Un'importante novità per i cittadini di Cetara: da domani, sabato 2 agosto, sarà pienamente operativo il nuovo parcheggio adiacente al cimitero comunale. Con oltre 70 posti auto a disposizione, l'area rappresenta una concreta risposta all'annoso problema della carenza di parcheggi nel borgo costiero....

Territorio e Ambiente

Rifiuti indifferenziati nei cestini e bottiglie di vetro a terra, a Scala il Sindaco annuncia sanzioni e denunce

Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...

Territorio e Ambiente

Un tappeto di fiori e un urlo di pace: Ravello prega con la Madonna dell'Avvocata

L'urlo di pace si è levato, forte, l'altra sera a Ravello. A sollevarlo sono stati i bambini con tutta la loro innocenza, i giovani con l'impeto dell'amore, gli anziani con i volti rigati dalle lacrime. L'occasione è stata la rievocazione della Madonna dell'Avvocata. Al calar del sole, piazza Fontana...

Territorio e Ambiente

Legambiente, Goletta Verde segnala criticità alla foce del Reginna Minor: "Necessario migliorare la depurazione"

Più della metà dei punti campionati dai volontari e volontarie di Goletta Verde di Legambiente in Campania sono risultati oltre i limiti di legge: esattamente 16 punti (il 52% dei prelievi). È l'esito del monitoraggio di Goletta Verde lungo la costa campana illustrati questa mattina, 1 agosto, durante...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno