Ultimo aggiornamento 7 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteSalerno, FantaExpo: bagno di folla per il concerto di Coez

Territorio e Ambiente

Salerno, FantaExpo: bagno di folla per il concerto di Coez

Inserito da (redazioneip), domenica 10 settembre 2017 13:57:06

Il concerto di Coez ha rappresentato l'evento clou del week end dedicato al FantaExpo, la fiera del fumetto, dell'animazione e della fantasia: tutto esaurito per l'esibizione del noto rapper salernitano che, con il suo tour estivo, dopo l'uscita del suo nuovo album, il quarto da solista, dal titolo "Faccio un casino", ha fatto tappa alla rassegna al Parco dell'Irno.

Un vero e proprio bagno di folla per lui ma, in generale, il FantaExpo 2017 ha fatto registrare numeri importanti già nei primi due giorni. In attesa dell'altro attesissimo evento musicale, quello di Cristina D'Avena, in programma questa sera, nella giornata di venerdì ed in quella di sabato la manifestazione ha avuto più di 25mila visitatori.

Quella di ieri è stata, intanto, un'altra giornata caratterizzata dai vari momenti di entertainment nelle diverse aree a tema, dagli incontri con gli ospiti provenienti dal mondo del web: Il Gatto sul Tubo, i The Suckerz, Croix89 e il Signor Distruggere.

Saranno presenti anche oggi in fiera l'attore Alessandro Sampaoli (noto per il ruolo di Silvano Rogi nella serie tv "Camerà Cafè") ed il doppiatore Pietro Ubaldi, che ha prestato la voce a tanti personaggi di anime, cartoni e film (Doraemon, Capitan Barbossa, Jinbe, Sonic, Artemis). Entrambi avranno modo di incontrare il pubblico e i tanti fan presenti, nel corso della giornata.

Nell'ultimo giorno di FantaExpo è in agenda anche un incontro con i noti cosplayers ospiti dell'evento: Bourbonnais, Elffi e Fabiano Valentino parleranno della loro passione per il fantasy e il mondo del cosplay. Nel pomeriggio, poi, la gara cosplay: i costumi più belli si aggiudicheranno l'attesissima sfida.

"Da Trumoon a Dylan Dog fino a Dampyr. Un crossover che nasce da lontano": questo il titolo dell'incontro sul mondo del fumetto e che avrà come relatori Salvatore Manzo, Luca Raimondo, Francesca Ferrara e Giuseppe de Nardo.

Questa sera alle 20, poi, il concerto che chiuderà la sesta edizione di FantaExpo:Cristina D'Avena, la cantante delle sigle dei cartoni animati più amati si esibirà nell'Area Palco. In un'unica serata sarà possibile ascoltare i brani che hanno accompagnato l'infanzia dei bambini di ieri e di oggi, da I Puffi, a Occhi di Gatto, passando per Lady Oscar, Sailor Moon, Doraemon e tanti altri ancora.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 105320102

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

Vico Equense, nuove panchine alla Chiesa della SS. Annunziata e a Punta Mare. Sindaco Aiello: "Punti d'incontro con la bellezza"

"Immaginate di sedervi qui, anche solo per dieci minuti." È con queste parole semplici ma evocative che il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, comunica che l'amministrazione comunale ha provveduto ad installare nuove panchine nei pressi della Chiesa della SS. Annunziata e a Punta Mare, luoghi simboli...

Territorio e Ambiente

A Cetara nasce il progetto “farm” del tonno rosso: Coldiretti lancia la sfida per una filiera sostenibile

Cetara conferma il suo ruolo di capitale della tradizione marinara italiana diventando laboratorio per il futuro della pesca nel Mediterraneo. Durante il vertice europeo promosso da Coldiretti Pesca, è stato presentato il progetto per creare vere e proprie "farm" del tonno rosso in Italia, con l'obiettivo...

Territorio e Ambiente

Tre balenottere comuni nell'Area Marina Protetta di Punta Campanella: spettacolo della natura e biodiversità

Sabato scorso, 13 settembre, tre balenottere comuni sono state avvistate in più riprese mentre attraversavano le acque dell'Area Marina Protetta di Punta Campanella. A testimoniare il suggestivo momento è stato Michela di Bartolomeo. Il suo video è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook dell'Area...

Territorio e Ambiente

Atrani, escrementi abbandonati per strada: il Comune richiama al rispetto delle regole

Ad Atrani, un episodio di inciviltà ha richiesto l'intervento degli operatori della Miramare Service anche nella giornata di domenica, per la pulizia di escrementi animali abbandonati lungo le stradine del borgo. "Anche di domenica, ci si è trovati a dover intervenire, tramite gli operatori della Miramare...