Tu sei qui: Territorio e AmbienteSalerno, si insedia Stefania Grasso: è il nuovo Capo di Gabinetto della Polizia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 gennaio 2021 14:52:59
Il Questore della Provincia di Salerno dott. Maurizio Ficarra nella mattinata odierna ha ricevuto e dato il benvenuto al Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Stefania Grasso, che si è insediata con l'incarico di Capo di Gabinetto.
La dott.ssa Stefania Grasso, nata a Roma nel 1967, laureata in Giurisprudenza ha frequentato il negli anni dal 1987-1992 il IV° corso presso l'Istituto Superiore di Polizia di Roma.
Tra le funzioni più rilevanti, nelle varie articolazioni della Polizia di Stato, ha espletato, dando prova di elevata affidabilità, quelle di Funzionario di turno dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura Napoli, di Funzionario addetto del Commissariato Sezionale di Vicaria di Napoli.
Successivamente, è stata dirigente del Commissariato di Sorrento, Vice Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza Castellammare di Stabia e Dirigente del Commissariato Pubblica Sicurezza di Ischia.
Ha ricoperto, altresì, gli incarichi di Dirigente dell'Ufficio Tecnico Logistico della Questura Napoli, di Dirigente del Commissariato Sezionale di Montecalvario di Napoli e, da ultimo, quello di Dirigente del Commissariato Pubblica Sicurezza di di Pompei.
La dott.ssa Stefania Grasso, nelle funzioni di Capo di Gabinetto, subentra al dott. Angelo Raffaele Battista, collocato a riposo.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 10438108
"Immaginate di sedervi qui, anche solo per dieci minuti." È con queste parole semplici ma evocative che il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, comunica che l'amministrazione comunale ha provveduto ad installare nuove panchine nei pressi della Chiesa della SS. Annunziata e a Punta Mare, luoghi simboli...
Cetara conferma il suo ruolo di capitale della tradizione marinara italiana diventando laboratorio per il futuro della pesca nel Mediterraneo. Durante il vertice europeo promosso da Coldiretti Pesca, è stato presentato il progetto per creare vere e proprie "farm" del tonno rosso in Italia, con l'obiettivo...
Sabato scorso, 13 settembre, tre balenottere comuni sono state avvistate in più riprese mentre attraversavano le acque dell'Area Marina Protetta di Punta Campanella. A testimoniare il suggestivo momento è stato Michela di Bartolomeo. Il suo video è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook dell'Area...
Ad Atrani, un episodio di inciviltà ha richiesto l'intervento degli operatori della Miramare Service anche nella giornata di domenica, per la pulizia di escrementi animali abbandonati lungo le stradine del borgo. "Anche di domenica, ci si è trovati a dover intervenire, tramite gli operatori della Miramare...