Tu sei qui: CronacaDomani manifestazione per la legalità
Inserito da (admin), lunedì 21 aprile 2008 00:00:00
In seguito al deplorevole atto intimidatorio perpetrato ai danni del Palazzo di Città, i Promotori del costituente Comitato Permanente per la Legalità organizzano un corteo per martedì 22 p.v., per promuovere un'educazione alla legalità e per contrastare l'ormai diffuso costume di aggirare le regole di una civile convivenza.
Il corteo avrà inizio alle ore 19.00 in piazza Amabile (ex piazza Lentini) per giungere a piazza Abbro, dove rappresentanti della società civile esprimeranno proprie riflessioni sul tema. Seguirà un concerto musicale organizzato dal "Forum Giovani", a testimonianza della volontà dei giovani cavesi di schierarsi a favore della Legalità e contro ogni abuso.
I Promotori del Comitato Permanente per la Legalità
L'adesione del CSI Cava...
Il Comitato Territoriale del CSI Cava, tra i promotori del Comitato Permanente per la Legalità, comunica che parteciperà all'iniziativa di martedì 22 aprile. Altresì si fa portavoce verso le associazioni sportive e di volontariato affinché le stesse, con i propri aderenti, prendano parte a questa importante iniziativa.
La Legalità, come lo sport ed il vero associazionismo, non ha colore. Tutti insieme dobbiamo far sentire il calore, la passione, la voglia del rispetto della legalità, elemento fondante di una vera democrazia. Pertanto, partecipiamo numerosi anche con i nostri stendardi.
Presidenza CSI Cava
...e dell'Associazione City Line
L'Associazione City_Line - liberi professionisti cavesi, ad oggi con settanta associati, in riferimento alla manifestazione sulla legalità che si terrà a Cava de'Tirreni martedì 22 aprile 2008, nell'aderire pienamente ed incondizionatamente all'iniziativa, comunica quanto segue.
I fenomeni che si sono succeduti in questi ultimi mesi, in particolare quelli relativi all'attentato al Palazzo di Città, hanno scosso fortemente gli animi e le sicurezze dei cittadini cavesi che si sono trovati a contrastare un fenomeno fino a pochi mesi fa impensabile. City_Line, in tutti i settori professionali a cui fa riferimento, si impegna e si batte per garantire il senso di legalità e di rispetto delle regole.
Gli associati City_Line
Fonte: Il Portico
rank: 10234109
La ricostruzione del ponte sul fiume Tanagro, in località Caiazzano, continua a far discutere. A distanza di quasi quattro anni dalla chiusura al traffico, il cantiere della nuova infrastruttura tra i comuni di Padula e Sassano appare nuovamente fermo dalla fine di luglio, suscitando malumori tra i residenti...
Un impianto clandestino, capace di produrre oltre 7 milioni di sigarette al giorno — circa 2,7 miliardi l'anno — è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Ancona in provincia di Frosinone, a pochi chilometri da Cassino. Una fabbrica sotterranea di oltre 3.200 metri quadri, celata da un sofisticato...
Giovedì 25 settembre, poco prima delle 22, Vietri sul Mare è stata teatro di un episodio di microcriminalità, confermando il clima di allarme e tensione che stava già serpeggiando tra i commercianti della zona. Il titolare di un esercizio vicino al centro, dotato di distributori automatici self service...
Questa mattina Cava de' Tirreni si è trasformata in crocevia di coraggio e memoria, ospitando la IX edizione del Premio Mamma Lucia presso il Palazzo di Città. Fra le protagoniste, l'attenzione si è concentrata su Khalida Popal, l'ex capitana della nazionale femminile di calcio dell'Afghanistan, premiata...