Tu sei qui: CronacaDomani manifestazione per la legalità
Inserito da (admin), lunedì 21 aprile 2008 00:00:00
In seguito al deplorevole atto intimidatorio perpetrato ai danni del Palazzo di Città, i Promotori del costituente Comitato Permanente per la Legalità organizzano un corteo per martedì 22 p.v., per promuovere un'educazione alla legalità e per contrastare l'ormai diffuso costume di aggirare le regole di una civile convivenza.
Il corteo avrà inizio alle ore 19.00 in piazza Amabile (ex piazza Lentini) per giungere a piazza Abbro, dove rappresentanti della società civile esprimeranno proprie riflessioni sul tema. Seguirà un concerto musicale organizzato dal "Forum Giovani", a testimonianza della volontà dei giovani cavesi di schierarsi a favore della Legalità e contro ogni abuso.
I Promotori del Comitato Permanente per la Legalità
L'adesione del CSI Cava...
Il Comitato Territoriale del CSI Cava, tra i promotori del Comitato Permanente per la Legalità, comunica che parteciperà all'iniziativa di martedì 22 aprile. Altresì si fa portavoce verso le associazioni sportive e di volontariato affinché le stesse, con i propri aderenti, prendano parte a questa importante iniziativa.
La Legalità, come lo sport ed il vero associazionismo, non ha colore. Tutti insieme dobbiamo far sentire il calore, la passione, la voglia del rispetto della legalità, elemento fondante di una vera democrazia. Pertanto, partecipiamo numerosi anche con i nostri stendardi.
Presidenza CSI Cava
...e dell'Associazione City Line
L'Associazione City_Line - liberi professionisti cavesi, ad oggi con settanta associati, in riferimento alla manifestazione sulla legalità che si terrà a Cava de'Tirreni martedì 22 aprile 2008, nell'aderire pienamente ed incondizionatamente all'iniziativa, comunica quanto segue.
I fenomeni che si sono succeduti in questi ultimi mesi, in particolare quelli relativi all'attentato al Palazzo di Città, hanno scosso fortemente gli animi e le sicurezze dei cittadini cavesi che si sono trovati a contrastare un fenomeno fino a pochi mesi fa impensabile. City_Line, in tutti i settori professionali a cui fa riferimento, si impegna e si batte per garantire il senso di legalità e di rispetto delle regole.
Gli associati City_Line
Fonte: Il Portico
rank: 10154107
Resta critica la situazione sul Vesuvio. Lo comunica la Protezione Civile della Regione Campania che ha provveduto a richiedere, all'interno del Centro Coordinamento Soccorsi in Prefettura, l'invio dell'Esercito per supportare le attività relative al presidio delle strade e alla realizzazione di piste...
Prosegue senza sosta l'intervento della Regione Campania e della Protezione Civile per fronteggiare il vasto incendio che sta interessando il Vesuvio su più fronti, in particolare nella pineta di Terzigno e a Boscotrecase. Dalle 5 di questa mattina sono stati attivati 4 elicotteri dell'antincendio regionale...
Nella giornata del 7 agosto u.s., personale della Squadra Volante della Questura di Salerno ha proceduto all'arresto di A.C.B.Y. per una ipotesi, allo stato delle indagini, di tentato omicidio, in quanto gli stessi si sono resi autori di una violenta aggressione ad un loro connazionale, occorsa in piena...
Otto mezzi aerei e oltre cento operatori da terra: è uno spiegamento di forze massivo quello messo in campo dalla Regione Campania attraverso la Protezione Civile per fronteggiare l'incendio che sta interessando il Vesuvio su più fronti di cui due principali: la pineta di Terzigno e Boscotrecase. Dalle...