Tu sei qui: Economia e TurismoAmalfi. Aperitivo vista mare a Terrazza 17, il nuovo bistrot dell'Hotel Marina Riviera
Inserito da (Admin), giovedì 27 maggio 2021 22:50:04
di Massimiliano D'Uva
Con l'approssimarsi della fine di maggio e, contestualmente, della fine delle restrizioni legate al Covid, si moltiplicano le riaperture in Costiera Amalfitana.
Riapre oggi, giovedì 27 maggio, il Marina Riviera, l'elegante albergo amalfitano che dagli inizi del 900 è sinonimo di grande ospitalità.
Le sue camere, affacciate sulla meravigliosa baia di Amalfi, si caratterizzano per la raffinatezza, i mobili in stile e le pregiate ceramiche di Vietri.
Il nuovo bistrot, inaugurato la scorsa stagione, è stato ribattezzato "Terrazza 17", un chiaro riferimento ad un numero simbolico, molto importante per la famiglia Gargano/Gambardella che da sempre custodisce questo piccolo gioiello.
Terrazza 17 è aperta per aperitivi e cena dalle 19.00 alle 22.00, tutti i giorni con un menù che cambia quotidianamente per offrire piatti della tradizione di mare e di terra, tipici della Costa d'Amalfi. Una menzione a parte merita la cantina, con una vasta selezione di vini di tutto il mondo.
Confermate tutte le misure di sicurezza adottate lo scorso anno per garantire una vacanza in relax e sicurezza. Per il bistrot è sempre consigliabile la prenotazione.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della struttura www.marinariviera.it tel. +39 089871104
Fonte: Amalfi News
rank: 107533104
Il mondo della Coldiretti regionale fa tappa a Campania Alleva Expo 2025. Anche in questa terza edizione ritorna Casa Coldiretti con tante opportunità per arricchire la conoscenza della biodiversità della regione Campania viaggiando attraverso il mondo degli allevamenti delle più importanti razze allevate...
La nave da crociera di lusso Seven Seas Grandeur è attualmente ancorata al largo della Costiera Amalfitana. Questa tappa fa parte di una crociera di 11 giorni da Venezia a Civitavecchia, iniziata il 28 aprile 2025 e in conclusione il 9 maggio. Costruita nel 2023 dai cantieri Fincantieri di Ancona, la...
Il turismo italiano chiude un ponte primaverile da record. A sottolinearlo è la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, che commenta con soddisfazione i dati relativi all'afflusso di visitatori nel nostro Paese durante le ultime settimane, segnate da ponti e festività. "Oggi si chiude un periodo di...
"Si chiude un periodo di diverse settimane che ha visto il turismo come protagonista assoluto. Esprimo grande entusiasmo per l'afflusso straordinario di visitatori in Italia, dalle città d'arte alle terme, dal mare alla montagna, passando per i borghi. Questo fenomeno testimonia l'attrattività del nostro...