Tu sei qui: Storia e StorieDopo la vacanza in Costa d'Amalfi, il fidanzato di Valeria Marini esce allo scoperto: «Non cerco visibilità, sono io a garantire la bella vita»
Inserito da (Redazione), venerdì 29 luglio 2022 16:28:27
Dopo lo scoop in Costiera Amalfitana che ha visto la nascita della coppia formata da Valeria Marini ed Eddy Siniscalchi, immortalata in momenti di intimità al Grand Hotel Tritone, ora l'imprenditore esce allo scoperto con un'intervista per Fanpage.
Il trentaseienne che pareva spuntato dal nulla rivela, in realtà, di essere già familiare al mondo dello spettacolo di cui fa parte la compagna, basta pensare alla forte amicizia che lo lega al noto manager di Vip Lele Mora, amico dei suoi genitori e considerato da lui come un figlio.
Espedito Siniscalchi, imprenditore nel settore immobiliare e finanziario di origini napoletane, lavora per l'azienda dei suoi genitori e possiede alcune società con diversi partner.
La fiamma con la nota attrice del Bagaglino sembra essere scattata quando si sono rivisti dopo vent'anni ad un evento a cui hanno partecipato insieme a Roma, e da allora sarebbero inseparabili.
"Sono sempre stato io il primo a corteggiare. Abbiamo cenato insieme e ci siamo ritrovati a parlare di cose importanti. L'ha colpita che la trattassi come Valeria e non come Valeria Marini", ha dichiarato Siniscalchi, che non è nuovo a frequentazioni con donne più grandi di lui.
Ha rivelato, infatti, di essere stato vicino alle nozze con l'attrice Giovanna Rei, di undici anni più grande.
La differenza d'età con la soubrette quindi non lo spaventa: colpito dalla bontà di Valeria, dalla sua risata contagiosa e dalla sua fede- elemento che li accomuna- ritiene prematuro parlare di matrimonio (la relazione dura da soli tre mesi), ma non esclude la possibilità di avere dei figli in futuro.
A quanti lo accusano di essere solo in cerca di visibilità e non provare un reale sentimento per la showgirl risponde: "A me non interessano giornali, copertine, non cerco la popolarità. A questo mondo ho solo dato, spendendo tanto. Lo specifico perché sia chiaro, visto che ho già letto qualche giudizio in merito ai motivi per i quali mi sarei avvicinato a Valeria".
Fonte: Positano Notizie
rank: 102617107
Una serata dedicata alla storia del sommergibile Velella, affondato con tutto il suo equipaggio nel settembre 1943, e alla proposta per il riconoscimento del relitto come sacrario militare subacqueo. Nel corso dell'evento sarà anche rappresentata l'attività dell'Associazione Salerno 1943, impegnata nella...
Un viaggio nel tempo tra storia, leggenda e bellezza senza tempo: è quello che offre il documentario "Amalfi, la città del sole", prodotto dalla RAI nel 1964 e oggi riproposto dal gruppo Cava Storie. Un omaggio straordinario alla Costiera Amalfitana, firmato dal regista e autore Italo De Feo, con il...
Dolce, sonnacchioso, buono come pochi. Ciro, il cane libero di Cava de' Tirreni, se n'è andato. Se n'è andato in silenzio, così come aveva sempre vissuto, tra le strade della città che lo ha accolto, amato e protetto come un figlio. Per chi vive a Cava, Ciro non era solo un cane. Era una presenza costante,...
Nel cuore dell'antico borgo di Corpo di Cava esisteva un luogo chiamato «la Teglia», uno slargo all'ingresso del paese dove per secoli ha svettato un imponente tiglio, simbolo naturale e sociale della comunità. Attraverso documenti d'archivio, testimonianze letterarie e immagini storiche, il gruppo Cava...