Ultimo aggiornamento 35 minuti fa S. Atanasio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieDopo la vacanza in Costa d'Amalfi, il fidanzato di Valeria Marini esce allo scoperto: «Non cerco visibilità, sono io a garantire la bella vita»

Storia e Storie

Costiera Amalfitana, Valeria Marini, Grand Hotel Tritone, amore, paparazzi, Eddy Siniscalchi

Dopo la vacanza in Costa d'Amalfi, il fidanzato di Valeria Marini esce allo scoperto: «Non cerco visibilità, sono io a garantire la bella vita»

Dopo lo scoop in Costiera Amalfitana che ha visto la nascita della coppia formata da Valeria Marini ed Eddy Siniscalchi, immortalata in momenti di intimità al Grand Hotel Tritone, ora l’imprenditore esce allo scoperto con un’intervista per Fanpage.

Inserito da (Redazione), venerdì 29 luglio 2022 16:28:27

Dopo lo scoop in Costiera Amalfitana che ha visto la nascita della coppia formata da Valeria Marini ed Eddy Siniscalchi, immortalata in momenti di intimità al Grand Hotel Tritone, ora l'imprenditore esce allo scoperto con un'intervista per Fanpage.

Il trentaseienne che pareva spuntato dal nulla rivela, in realtà, di essere già familiare al mondo dello spettacolo di cui fa parte la compagna, basta pensare alla forte amicizia che lo lega al noto manager di Vip Lele Mora, amico dei suoi genitori e considerato da lui come un figlio.

Espedito Siniscalchi, imprenditore nel settore immobiliare e finanziario di origini napoletane, lavora per l'azienda dei suoi genitori e possiede alcune società con diversi partner.

La fiamma con la nota attrice del Bagaglino sembra essere scattata quando si sono rivisti dopo vent'anni ad un evento a cui hanno partecipato insieme a Roma, e da allora sarebbero inseparabili.

"Sono sempre stato io il primo a corteggiare. Abbiamo cenato insieme e ci siamo ritrovati a parlare di cose importanti. L'ha colpita che la trattassi come Valeria e non come Valeria Marini", ha dichiarato Siniscalchi, che non è nuovo a frequentazioni con donne più grandi di lui.

Ha rivelato, infatti, di essere stato vicino alle nozze con l'attrice Giovanna Rei, di undici anni più grande.

La differenza d'età con la soubrette quindi non lo spaventa: colpito dalla bontà di Valeria, dalla sua risata contagiosa e dalla sua fede- elemento che li accomuna- ritiene prematuro parlare di matrimonio (la relazione dura da soli tre mesi), ma non esclude la possibilità di avere dei figli in futuro.

A quanti lo accusano di essere solo in cerca di visibilità e non provare un reale sentimento per la showgirl risponde: "A me non interessano giornali, copertine, non cerco la popolarità. A questo mondo ho solo dato, spendendo tanto. Lo specifico perché sia chiaro, visto che ho già letto qualche giudizio in merito ai motivi per i quali mi sarei avvicinato a Valeria".

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 100016107

Storia e Storie

Storia e Storie

Il letto sbarrato contro l’eruzione: a Pompei la straziante scena nella casa di Elle e Frisso

Il letto di traverso a sbarrare la porta della camera da letto per proteggersi dalla furia del Vesuvio, i resti di alcune vittime e gli oggetti quotidiani, segnali di una vita, poi bruscamente interrotta e che ancora una volta raccontano l'unicità di Pompei e dei suoi ultimi istanti prima della fine....

Storia e Storie

Riapre la Chiesa di Sant’Andrea de Lavina, testimonianza del legame tra Salerno e Amalfi nel Medioevo

Un angolo poco conosciuto di storia e spiritualità torna a essere fruibile al pubblico nel cuore del centro storico di Salerno: si tratta della Chiesa di Sant'Andrea de Lavina, situata in Vicolo Porta Rateprandi 11, ora aperta gratuitamente ogni sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:00 grazie al presidio...

Storia e Storie

Minori e la Costa d'Amalfi ricordano Antonio D’Auria: messa in suffragio nella Basilica di Santa Trofimena

"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta." È con questo pensiero che la famiglia e la comunità di Minori si preparano a ricordare il Ragionier Antonio D’Auria, ad un anno dalla sua scomparsa. Venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00, nella Basilica di Santa Trofimena sarà celebrata una Santa Messa...

Storia e Storie

Roma rende omaggio a Giulietto Chiesa, voce libera della controinformazione

Nel cuore della Capitale, il Teatro Marconi ha ospitato una intensa giornata di riflessione e ricordo dedicata a Giulietto Chiesa, a cinque anni dalla sua improvvisa scomparsa. L’iniziativa, promossa dal canale "GiuliettoChiesa Official" e sostenuta dalla famiglia e dai collaboratori più stretti, ha...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno