Tu sei qui: Storia e StorieE' morto a 49 anni Rossano Rubicondi
Inserito da (Admin), venerdì 29 ottobre 2021 22:48:05
"Rossano... Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP" è il tweet con il quale abbiamo appreso della morte di Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump.
Classe 1972, Rubicondi aveva solo 49 anni ed è stato modello e personaggio televisivo, divenuto famoso anche per il suo matrimonio con l'ex moglie di Donald Trump.
Nel 2018, diversi anni dopo la loro separazione dei rumors, mai confermati, vedevano la coppia riavvicinarsi durante una vacanza tra Capri e Positano.
Rossano Rubicondi ha avuto una vita intensa. La sua carriera inizia a Londra nel 1994 dove inizia inizia a lavorare come modello e, in seguito, come attore, accettando anche piccoli ruoli in pellicole come The Eighteenth Angel e The Golden Bowl.
Il 12 aprile 2008 diventa il quarto marito di Ivana Trump e, sempre nel 2018, viene scelto da Simona Ventura come concorrente per la sesta edizione dell'isola dei famosi.
Muore improvvisamente la sera del 29 ottobre 2021 all'età di 49 anni: la notizia della scomparsa è stata divulgata dall'amica e collega Simona Ventura su Twitter.
Foto e fonte: Simona Ventura
Fonte: Positano Notizie
rank: 101914104
Ci sono storie che resistono al tempo, storie che affondano le radici nella pietra viva della Costiera, tra mare, amore e memoria. Una di queste si racconta ancora oggi sulle terrazze de Il San Pietro di Positano, uno degli hotel più iconici del Mediterraneo. Ma non parla di lusso, né di celebrità, né...
Una serata dedicata alla storia del sommergibile Velella, affondato con tutto il suo equipaggio nel settembre 1943, e alla proposta per il riconoscimento del relitto come sacrario militare subacqueo. Nel corso dell'evento sarà anche rappresentata l'attività dell'Associazione Salerno 1943, impegnata nella...
Un viaggio nel tempo tra storia, leggenda e bellezza senza tempo: è quello che offre il documentario "Amalfi, la città del sole", prodotto dalla RAI nel 1964 e oggi riproposto dal gruppo Cava Storie. Un omaggio straordinario alla Costiera Amalfitana, firmato dal regista e autore Italo De Feo, con il...
Dolce, sonnacchioso, buono come pochi. Ciro, il cane libero di Cava de' Tirreni, se n'è andato. Se n'è andato in silenzio, così come aveva sempre vissuto, tra le strade della città che lo ha accolto, amato e protetto come un figlio. Per chi vive a Cava, Ciro non era solo un cane. Era una presenza costante,...